Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
04.08.2022 - lavori pubblici

PNRR- Edilizia sanitaria in Lombardia. Webinar organizzato da Ance Lombardia

Ance Lombardia, in collaborazione con ARIA spa, centrale di committenza e soggetto aggregatore di Regione Lombardia per la realizzazione di opere di edilizia sanitaria finanziate dalla missione M6 del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), organizza un webinar di presentazione degli accordi quadro destinato alle imprese associate delle territoriali lombarde che si terrà lunedì 5 settembre 2022 alle ore 15.30.

Durante il webinar verranno illustrati alle imprese lombarde associate ad ANCE i bandi pubblicati a cura dei responsabili di ARIA SPA. A seguire verrà svolto un approfondimento operativo sull’appalto integrato che riveste sempre più importanza nella realizzazione delle opere pubbliche. Nella locandina è possibile prendere visione del programma completo del webinar.

Si rende noto l’evento in modo tale che sia possibile per le imprese segnare l’evento in calendario. In prossimità della data del webinar verranno fornite ulteriori indicazioni circa il link per il collegamento e le modalità di iscrizione.

Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per ulteriori informazioni.

 Allegato: Locandina dell’evento


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941