Print Friendly, PDF & Email
Referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
18.12.2023 - economia

CONVENZIONE CON GRUPPO TECNO PER SERVIZI DI SOSTENIBILITÀ E RECUPERO ACCISE

ANCE Lombardia ha attivato una convenzione con le società Tecno ESG Srl società benefit e Tecno Accise Srl del Gruppo Tecno al fine di offrire alle imprese associate un valido riferimento per i servizi di consulenza in tema di sostenibilità e agevolazioni fiscali sulle accise dei carburanti.

Il Gruppo Tecno è costituito da un team di professionisti che dal ‘99 si occupa di servizi di consulenza nell’ambito della sostenibilità, dell’efficienza energetica, delle accise sui carburanti e della fiscalità internazionale.

Relativamente alle convenzioni sottoscritte:

la convenzione con Tecno ESG Srl società benefit prevede una scontistica del 15% rispetto ai prezzi di listino per i servizi riguardanti: assessment ESG, certificazione EPD, carbon footprint di prodotto e carbon strategy, società benefit e parità di genere, report/bilancio di sostenibilità.

– la convenzione con Tecno Accise Srl prevede attività di assistenza tecnica e amministrativa per l’ottenimento della riduzione e dei rimborsi dell’accise sui carburanti.

I servizi di consulenza e le condizioni riservate sono meglio descritti nelle convenzioni che le imprese interessate possono richiedere ad ANCE Brescia.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941