Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
07.06.2023 - Evidenza

IL MEPA SI ADEGUA AL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI – WEBINAR ILLUSTRATIVO PER LE IMPRESE GIOVEDI’ 8 GIUGNO 2023 ORE 9:30

Ance Brescia, in qualità di Sportello Mepa, informa che, considerando l’importanza del passaggio al nuovo Codice dei contratti pubblici di cui al D. Lgs. 36/2023, Consip attraverso Acquistinretepa.it ha previsto alcuni momenti formativi sotto forma di webinar on line in cui verranno illustrate alle imprese le nuove operatività presenti a sistema sul Mepa, in vista dell’entrata in vigore del nuovo testo per il 1° luglio 2023 e completamente il 1° gennaio 2024.

Il primo appuntamento dedicato agli operatori economici abilitati al Mepa è previsto per giovedì 8 giugno 2023 dalle ore 9:30 alle 10:00.

Per iscriversi, è necessario utilizzare le usuali credenziali di accesso al Mepa al seguente link Scheda Evento – acquistinretepa.

Per le imprese interessare ai contratti pubblici di lavori che non avessero ancora provveduto ad abilitarsi al Mercato Elettronico della P.a., si ricorda che Ance Brescia è Sportello Mepa e potrà seguire le imprese nel processo di iscrizione e abilitazione e per rispondere alle RDO che saranno pubblicate tramite queto sistema di E-Procurement pubblico. Ulteriori informazioni e riferimenti di contatto sono reperibili al seguente link PresentazioneMepaSportelliRete (ancebrescia.it),

Gli uffici di Ance Brescia rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941