Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
31.01.2023 - lavori pubblici

IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI E LA DIGITALIZZAZIONE DELL’AMBIENTE COSTRUITO – CONVEGNO GRATUITO ANCE LOMBARDIA

Ance Brescia invita le imprese associate a partecipare all’importante convegno dal titolo “Digitalizzazione dell’ambiente costruito: la strada tracciata dal nuovo Codice dei contratti” organizzato da Ance Lombardia, Federcostruzioni e Assobim, che si terrà lunedì 6 febbraio alle ore 10.30 a Milano, presso la sede Associativa in via Carducci 18 e anche in modalità on line.

Nel corso dell’evento verranno illustrate le principali novità in tema di digitalizzazione del ciclo vita dei contratti e della progettazione di opere pubbliche, contenute nello schema di riforma del Codice dei contratti pubblici in corso di approvazione.

Interverranno, tra gli altri, il Presidente di Ance Brescia e Vicepresidente Ance per la Tecnologia e Innovazione Massimo Deldossi, il Presidente Ance Lombardia Tiziano Pavoni, nonché qualificati esperti del mondo delle imprese e dei professionisti che si confronteranno sul tema della digitalizzazione degli appalti pubblici.

Interverrà per le conclusioni Alessandro Morelli – Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per partecipare all’evento, che si svolgerà in modalità mista, in presenza (max. 60 persone) e da remoto, è necessario iscriversi, compilando il form a questo link. Per coloro i quali sceglieranno di seguire il convegno a distanza, sarà inviato per tempo il link per il collegamento, all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione.

In allegato è pubblicata la locandina dell’evento.

Gli uffici di Ance Brescia sono a disposizione per eventuali informazioni.

Allegato: Locandina_convegno_6_febbraio_2023

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941