Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
02.03.2023 - lavoro

INDAGINE SUL MERCATO DEL LAVORO – INVIO QUESTIONARIO

Si rinnova per il suo 19esimo anno consecutivo l’indagine di Confidustria sul mercato del lavoro. Nel 2022 hanno partecipato all’iniziativa circa 3.200 imprese a livello nazionale: un risultato importante, che ha fornito informazioni sulla dinamica dell’occupazione, su orari e assenze dal lavoro e sulla contrattazione aziendale nelle imprese del Sistema.

Queste informazioni forniscono un importante riferimento per le imprese partecipanti, alle quali, su richiesta, possono essere forniti i dati di confronto settoriale e/o territoriale.

Si chiede alle imprese interessate di dare il proprio contributo rispondendo al questionario allegato alla notizia. Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy. Una volta compilato, il file andrà inviato all’indirizzo e-mail francesco.zanelli@ancebrescia.it entro mercoledì 5 aprile 2023.

Il Dottor Francesco Zanelli del nostro Servizio Sindacale dell’Associazione è a disposizione per qualunque informazione al numero di telefono 030-399.133 o all’indirizzo di posta elettronica francesco.zanelli@ancebrescia.it .

Questionario Indagine Lavoro 2023


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941