Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
15.06.2023 - comunicazioni

NUOVO PROGETTO SOCIAL ANCE BRESCIA AL VIA: GUIDA PRATICA PER SEGUIRE I CANALI

Dopo una breve fase di studio e progettazione, prende il via la nuova collaborazione fra Ance Brescia e Ingegneria Italia per la gestione dei canali social dell’Associazione.

Un accordo nato con l’obiettivo di comunicare l’edilizia in chiave moderna e innovativa, evidenziando il cambiamento intrapreso dal settore negli ultimi anni attraverso video, immagini e messaggi in grado di raccontare con efficacia le tecniche al servizio delle costruzioni. Un viaggio insieme ai protagonisti del settore, dalle imprese, ai tecnici, progettisti e lavoratori per mettere in risalto e far conoscere ogni aspetto dell’opera edile, dal pratico al teorico sino al normativo. Sui canali digitali di Ance Brescia trovano ora spazio le attività e i servizi dell’intero sistema edile bresciano, inclusi gli enti bilaterali Eseb e Cape, rendendo lo stesso sempre più autorevole punto di riferimento digitale rappresentativo del settore delle costruzioni.

Ingegneria Italia gestisce i canali già attivi dell’Associazione: Instagram (@ancebrescia), Linkedin (ANCE Brescia – Collegio dei Costruttori Edili) e Youtube (Ance Brescia). Prossimamente verrà aperto un canale su Tik tok per coinvolgere anche la fascia di pubblico più giovane.

Per non perdere gli aggiornamenti e le curiosità sul mondo dell’edilizia, ecco le istruzioni per seguire i canali social:

Instagram: dall’applicazione cercare @ancebrescia e cliccare il tasto “Segui” sotto il nome del profilo

 

Linkedin: dopo aver creato il proprio profilo, cercare la pagina Ance Brescia– Collegio dei Costruttori Edili e cliccare su Segui

 

YouTube: cercare il canale Ance Brescia e cliccare su Iscriviti

Come seguire i canali ANCE Brescia:

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941