Print Friendly, PDF & Email
Servizio Ambientale - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
17.05.2023 - ambiente

REMINDER – Webinar “Il valore della sostenibilità per le MPMI del settore delle costruzioni: prepararsi a fare impresa nel prossimo futuro”

Si ricorda che, domani giovedì 18 maggio, dalle ore 10 alle ore 13, ANCE Lombardia organizza il secondo webinar dal titolo “Il valore della sostenibilità per le MPMI del settore delle costruzioni: prepararsi a fare impresa nel prossimo futuro”.

Vista l’importanza del tema, con il focus sulle MPMI del settore delle costruzioni si consiglia vivamente la partecipazione.

I due appuntamenti hanno l’obiettivo di informare le imprese rispetto all’evoluzione normativa in corso a livello internazionale in tema di sostenibilità, e di fornire loro strumenti per orientarsi nella molteplicità di standard, prassi di riferimento e linee guida oggi esistenti per la valutazione dei profili ESG che nei prossimi anni avranno un peso sempre maggiore.

Ai due appuntamenti interverranno esperti del settore, società di consulenza, istituti di credito e rappresentanti del sistema ANCE.

Per partecipare al convegno in programma il 18 maggio clicca qui


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941