Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
02.10.2023 - comunicazioni

SERATA NAB – USURA E ACCESSO AL CREDITO: CONOSCERE PER NON CADERE NELLA TRAPPOLA DELL’USURA

Prosegue l’impegno di sensibilizzazione e unità nella lotta contro la criminalità del Nab, il network antimafia bresciano, con un nuovo incontro in programma martedì 10 ottobre, dalle ore 17.45.

L’evento che si svolgerà in presenza presso la sede di Assoartigiani in via Cefalonia, 66, affronterà il tema dell’usura e dell’accesso al credito, aiutando i presenti a riconoscere le trappole tipiche di questa pratica illecita al fine di portela prevenire ed evitare in tempo.

All’incontro parteciperanno l’assessore del Comune di Brescia, Valter Muchetti, la Vicedirettrice della filiale di Banca d’Italia di Brescia, Marta Modonesi, supportata dal collega della divisione vigilanza intermediari, Romolo Liguori, il membro del Comitato antiusura della Valle Trompia Gabriele Guerini e in chiusura il dottor Livio Attanasio. Modera l’incontro Antonino Giorgi.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria alla mail iscrizione@coopmosaico.com Il termine delle iscrizioni è previsto per il 7 ottobre alle ore 12.00.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.

Allegato: locandina dell’incontro


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941