Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
31.01.2024 - comunicazioni

INCONTRO RISERVATO AGLI ASSOCIATI: PRESENTAZIONE PROGETTO LINEA TRANVIARIA T2 BRESCIA

Si comunica che mercoledì 28 febbraio alle ore 17.30 presso l’Auditorium della sede del Gruppo Brescia Mobilità in via Leonida Magnolini n. 3 a Brescia, Brescia Mobilità, società incaricata dal Comune per la realizzazione della linea tranviaria T2, organizza un incontro riservato alle imprese associate ad Ance Brescia. Si stanno, infatti, concludendo in questi mesi gli ultimi passaggi burocratici del progetto, i quali porteranno all’avvio dei lavori ad inizio 2025 per una durata stimata di cinque anni.

L’incontro ha lo scopo di presentare nel dettaglio il progetto della nuova linea alimentata ad energia elettrica che collegherà il tratto dalla Pendolina fino a Fiera di Brescia per 11,3 chilometri. Ma rappresenterà, inoltre, un momento di dialogo e confronto con gli stakeholder del territorio.

L’evento è in presenza e aperto alle sole imprese associate. Non è prevista alcuna iscrizione per assistere all’incontro, ma per meglio coordinare la presenza di Ance Brescia è gradito che gli interessati confermino la propria partecipazione compilando il modulo al seguente link:

Modulo di conferma partecipazione

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.

Allegato: Locandina incontro tram_ANCE BRESCIA


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941