Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
04.03.2024 - comunicazioni

PATROCINIO ANCE BRESCIA COSMOGARDEN – 5/8 APRILE

Si informa che, anche quest’anno Ance Brescia ha concesso il patrocinio alla fiera COSMOGARDEN – Biennale del Verde, la manifestazione dedicata alla progettazione, realizzazione, arredo e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor, in programma dal 05 all’08 Aprile 2024 presso la Fiera di Brescia.

5 le aree espositive della manifestazione:

  • Costruttori di giardini;
  • Arredo outdoor, piscine e biolaghi;
  • Piante e fiori da interno e da esterno;
  • Attrezzature e servizi;
  • Bbq expo.

Cosmogarden è un concept fieristico sul mondo del verde e dell’abitare sempre più sostenibile in un’esposizione in grado di unire passione per il verde e gusto estetico con proposte applicabili ad ogni ambiente. Un’occasione per incontrare un selezionato parco espositori e professionisti specializzati in tutto ciò che riguarda il mondo garden nei suoi molteplici aspetti: dai giardini alle terrazze, dalle piscine ai biolaghi, dall’arredo outdoor all’interior garden, sino alle attrezzature e alla strumentazione necessaria alle manutenzioni del verde e non solo.

Parte integrante della manifestazione saranno inoltre i 60 eventi in programma: dal lunedì al venerdì si alterneranno momenti di approfondimento, dimostrazioni, workshop ed importanti convegni con crediti formativi tenuti da esperti del settore e docenti universitari di altissimo livello.

Nei giorni scorsi Ance Brescia ha inviato agli associati, per mezzo mail, il link per richiedere i biglietti omaggio riservati. Se sei una nostra impresa associata e vuoi partecipare all’incontro ma non hai ricevuto la mail, puoi contattare gli uffici di Ance Brescia per richiedere nuovamente l’invio del link.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941