CANTIERI ALL’ESTERO – AVVIO SERVIZIO IN COLLABORAZIONE CON ANDERSEN – EVENTO DI PRESENTAZIONE
Ance Brescia amplia i propri servizi alle imprese con l’attivazione dello sportello “Cantieri all’estero”, realizzato in collaborazione con Andersen Italia, studio professionale internazionale presente in oltre 170 Paesi e con sede anche a Brescia.
Il nuovo servizio offrirà consulenza specializzata su lavori all’estero, supporto alla mobilità internazionale dei lavoratori e sostegno alle imprese negli adempimenti previsti dalla normativa locale sia in campo fiscale che previdenziale o legale.
Per illustrare il nuovo servizio, Ance ha ritenuto opportuno organizzare un incontro, della durata di un paio d’ore, che si terrà, in presenza ma con possibilità di partecipazione da remoto,
martedì 25 novembre 2025, con inizio alle ore 14.30
presso la sede di ANCE Brescia, ubicata in Brescia, via Foscolo 6.
I lavori saranno introdotti dal Delegato alle Relazioni Sindacali di Ance Brescia, Rag. Corrado Gatti, cui seguiranno gli interventi di funzionari dell’Associazione e di professionisti di Andersen che, più in dettaglio, presenteranno l’iniziativa.
L’iniziativa sarà l’occasione per illustrare alle imprese le risultanze del questionario che l’Associazione ha diffuso fra le imprese, ottenendo risposte utili a orientare il servizio, le modalità di accesso allo stesso e anche l’esempio del supporto che Andersen Italia tramite ANCE Brescia può garantire alle imprese interessate, tratto dalle prime esperienze di collaborazione fra il partner e l’Associazione.
Nell’allegare la locandina, che riporta i contenuti dell’evento, nonché il link per l’iscrizione, precisiamo che il Servizio sindacale di ANCE Brescia resta fin d’ora a disposizione per ulteriori informazioni.
Allegato: Cantieri all’estero – 25.11.2025
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941



