Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
30.03.2026 - Digitalizzazione e BIM

FVOE E BANCA DATI NAZIONALE DEI CONTRATTI PUBBLICI – GLI STRUMENTI CHIAVE DELLA GESTIONE INFORMATIVA ILLUSTRATI NELL’INCONTRO DEL 1° APRILE 2026

Prosegue il ciclo formativo promosso da ANCE Brescia, in collaborazione con l’Avv. Chiara Micera, autrice e docente dei corsi, dedicato alla digitalizzazione e al BIM nei contratti pubblici.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 1° aprile 2026, dalle 14:30 alle 16:30, e sarà incentrato sui ruoli istituzionali e sugli strumenti chiave della gestione informativa, con approfondimenti su FVOE, BDNCP e funzioni di ANAC.

Il percorso, articolato in quattro incontri gratuiti per le imprese associate, si svolge in presenza presso la sede di ANCE Brescia e da remoto, con l’obiettivo di supportare le aziende nella comprensione e nell’implementazione dei processi di digitalizzazione previsti dal D.Lgs. 36/2023.

I soci interessati potranno segnalare la propria partecipazione compilando il form al presente link https://forms.gle/xc9LCvb2fzUcBMty9 (specificando la modalità preferita, se in presenza o da remoto).

Il programma completo è descritto in questa notizia del sito https://www.ancebrescia.it/2026/ciclo-di-incontri-la-digitalizzazione-nei-contratti-pubblici/

Per informazioni, chiarimenti o iscrizioni, contattare gli uffici di Ance Brescia all’indirizzo digitalizzazione@ancebrescia.it.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941