ITS CANTIERI DELL’ARTE – QUESTIONARIO RILEVAZIONE FABBISOGNI IMPRESE
La Fondazione ITS Academy Cantieri dell’Arte avvia ogni anno un’attività di revisione e aggiornamento dei contenuti dei propri percorsi formativi, con l’obiettivo di mantenere l’offerta didattica sempre coerente con l’evoluzione del mercato del lavoro e con le esigenze concrete delle imprese edili, nonché per favorire il trasferimento tecnologico verso il sistema produttivo, contribuendo allo sviluppo di competenze che, se oggi possono apparire emergenti, saranno nel prossimo futuro indispensabili per la competitività delle aziende.
Per questo motivo è stato predisposto un questionario, finalizzato a rilevare i principali fabbisogni professionali e formativi delle aziende, compilabile al seguente link: Questionario_fabbisogni.
La compilazione del questionario richiede pochi minuti e rappresenta un contributo fondamentale per orientare efficacemente le future attività formative.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941



