Print Friendly, PDF & Email
11.09.2002 - gruppo giovani

VIAGGIO A BRUXELLES – 27 / 30 SETTEMBRE 2002

COLLEGIO COLLEGIO
DEI COSTRUTTORI
EDILI
DI BRESCIA E PROVINCIA

GRUPPO GIOVANI COSTRUTTORI
Brescia          10 settembre 2002
ns/prot. n.       21/GG
Oggetto:         Viaggio a Bruxelles – 27 / 30 settembre 2002

 
            Ti comunico che il Gruppo Giovani Costruttori ha organizzato, per il periodo 27 – 30 settembre 2002, un viaggio associativo a Bruxelles durante il quale, oltre alla visita alla città e al Parlamento Europeo, incontreremo l’on. Zappalà, relatore per il “pacchetto legislativo appalti pubblici”, esponenti della Commissione Europea ed i funzionari ANCE che lavorano a Bruxelles.

            La quota di partecipazione è fissata in circa 490,00 euro a persona, con alloggiamento in camera doppia, comprese tasse aeroportuali. La quota non comprende i trasferimenti a Bruxelles e le visite guidate, che saranno definiti in base al numero dei partecipanti.
            Il costo definitivo, in quanto soggetto a variazioni in base al numero dei partecipanti, sarà comunicato successivamente agli interessati.

            L’adesione al viaggio dovrà essere confermata entro e non oltre il 18 settembre p.v. presso gli uffici del Collegio contestualmente al versamento di una caparra pari a euro 150,00.

            Il saldo e la consegna dei documenti di viaggio dovrà avvenire entro il giorno 23 settembre p.v. 

            Sicuro dell’importanza degli incontri al Parlamento Europeo e con la delegazione ANCE a Bruxelles, della valenza culturale della visita alla città e dell’importanza che riveste l’aggregazione associativa confido nella Tua adesione.

IL VICEPRESIDENTE
(Ernesto Bruni Zani)
PROGRAMMA PER IL VIAGGIO A BRUXELLES 27-30 SETTEMBRE 2002
1° GIORNO – 27 SETTEMBRE
Partenza nel tardo pomeriggio (ore 17 circa) con volo di linea da Verona o Milano.
Arrivo in serata a Bruxelles. Trasferimento in Hotel. Cena libera.
2° GIORNO – 28 SETTEMBRE
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida parlante italiano e visita del centro storico. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per le visite individuali.
Cena in ristorante in centro con cucina tipica.
3° GIORNO – 29 SETTEMBRE
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida parlante italiano e visita al museo di arte moderna. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per le visite individuali. Cena libera.
4° GIORNO – 30 SETTEMBRE
Dopo la prima colazione, incontro con i funzionari dell’ANCE a Bruxelles e trasferimento al Parlamento Europeo. Alle ore 12.30 incontro con l’on. Zappalà relatore per il “pacchetto legislativo appalti pubblici”. Intera giornata dedicata agli incontri di lavoro.
Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia previsto per le ore 21.30 circa.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941