Print Friendly, PDF & Email
29.06.2005 - economia

ACCORDO COLLEGIO COSTRUTTORI – ASM ENERGIA E AMBIENTE

ACCORDO COLLEGIO COSTRUTTORI – ASM ENERGIA E AMBIENTE
Il Collegio Costruttori Edili di Brescia (CCEB) ed ASM Energia e Ambiente srl (ASMEA), società di vendita del Gruppo ASM, hanno siglato un accordo per l’approvvigionamento di energia a condizioni vantaggiose per le imprese associate al Collegio.

ASMEA, in quanto società del Gruppo ASM, grazie all’esperienza maturata in questi anni, dispone di produzione di elettricità delle centrali del Gruppo ed è in grado di assicurare ai suoi Clienti garanzie di fornitura.

L’accordo è, per ora, circoscritto ai punti di fornitura sia in bassa tensione che in media tensione con consumi superiori a 50.000 kWh/anno ovvero, per quanto riguarda i cantieri edili, le forniture con potenza prelevata di almeno 50 kW e che abbiano una durata di almeno 12 mesi.

L’accordo non è limitato territorialmente e, in linea di massima e salvo problemi tecnici, può essere applicato anche al di fuori della provincia di Brescia. Per le aree servite direttamente da ASMEA l’accordo è sicuramente applicabile anche ai contratti in corso.

Senza spese, né modifiche al contatore o all’allacciamento elettrico, le imprese associate al Collegio possono beneficiare delle opportunità di risparmio rese possibili dall’accordo.

Il risparmio consentito da ASMEA alle imprese associate al Collegio è di un minimo del 4% rispetto ai costi oggi pagati per una fornitura di energia elettrica sul mercato vincolato. Il risparmio può tuttavia salire in base alle tipologie di prelievo della singola impresa.

Le imprese interessate possono rivolgersi agli uffici del Collegio o contattare direttamente ASMEA, sig. Dario Campana – Tel. 030 3554046 – e-mail dcampana@asm.brescia.it o inviare direttamente l’apposita richiesta.
Testo dell’accordo

Modulo richiesta


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941