Servizio Sindacale - referente: dott. Francesco Zanelli                            
                                                        
                                Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it                            
                                                        
                                09.08.2019 - lavoro                            
                            ANPAL – RILASCIO DELL’APPLICAZIONE “DOMANDA ED OFFERTA DI LAVORO” – UTILIZZO – CONDIZIONE NECESSARIA PER LA FRUIZIONE DELLE AGEVOLAZIONI CONNESSE ALL’ASSUNZIONE DI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA – PRECISAZIONI – NOTA 5 AGOSTO 2019, N. 10878
L’ANPAL, nella nota in commento, ha descritto le principali funzionalità dell’applicazione denominata “Domanda ed offerta di lavoro” rilasciata, a decorrere dal 15 luglio scorso, sul portale web MyANPAL.
L’applicazione citata è funzionale all’efficientamento del mercato de lavoro, permettendo, nelle intenzioni dell’Agenzia un più agevole incrocio fra offerta e domanda di lavoro.
Per quanto di interesse delle imprese, inoltre va sottolineato come l’inserimento della ricerca di personale da parte del datore di lavoro, con indicazione del relativo posto vacante, sia condizione necessaria per la fruizione del beneficio previsto per i datori di lavoro che assumono beneficiari del Reddito di Cittadinanza.
Allegato:
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941
Seguici su
	
	  
            
            
            
                    
                        
                    
                      ARCHIVIO PER ANNI
                
                            
                     
                        
                    
                      ARCHIVIO PER CATEGORIE
                
                
            
	    
            
    	
    	
    	
		
		
		
    
                    
 
            	
                    
                    

