WEBINAR ACCORDO STATO-REGIONI. FOCUS SULLA FORMAZIONE PER DATORI DI LAVORO E DIRIGENTI
Seminario sugli adempimenti formativi previsti dal nuovo Accordo Stato-Regioni – Focus su datori di lavoro e dirigenti
Stante l’importanza della materia, Ance Brescia ha organizzato un seminario dedicato all’analisi degli adempimenti formativi introdotti dal nuovo Accordo Stato-Regioni del 17 aprile scorso, con particolare attenzione ai corsi rivolti a datori di lavoro e dirigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’incontro si propone di fornire un inquadramento chiaro e operativo delle novità normative, anche alla luce dei necessari adeguamenti ai percorsi formativi già in essere.
Il seminario si terrà in modalità da remoto
mercoledì 23 luglio 2025, con inizio alle ore 15.00
Interverranno in qualità di relatori funzionari di Ance Brescia e di ESEB – Ente Sistema Edilizia Brescia che commenteranno il nuovo Accordo e risponderanno ai quesiti delle imprese.
In particolare, sono previsti gli interventi di:
- INTRODUZIONE – Francesco Zanelli, Ance Brescia
- GLI OBBLIGHI FORMATIVI DERIVANTI DALL’ACCORDO – Davide Diotti, ESEB Ente Sistema Edilizia Brescia
- PRESENTAZIONE PROPOSTA FORMATIVA – Sara Zoni, Ance Brescia
La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione entro il 22 luglio 2025, compilando il modulo disponibile al seguente link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/ZRROHygSQKWD-l0h1OWmMQ
Per ogni informazione che si rendesse necessaria sull’iniziativa, le imprese possono contattare fin d’ora il Servizio sindacale di Ance Brescia, reperibile al tel. 030 399133.
Allegato: LOCANDINA
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941