WEBINAR SUL PPP – SECONDO APPUNTAMENTO SUL TEMA – MARTEDÌ 7 OTTOBRE 2025 DALLE 14:30 ALLE 16:30
Nell’ambito dell’offerta formativa e consulenziale proposta da Ance Brescia in partnership con l’avvocato Chiara Micera dello Studio Legale Micera, si comunica che martedì 7 ottobre 2025 dalle 14:30 alle 16:30, in modalità mista, si svolgerà il secondo appuntamento del ciclo di incontri, gratuiti e dedicati ai soci di Ance Brescia, dal titolo “PPP: REGOLE, STRUMENTI E PRASSI APPLICATIVE NEL CODICE DEI CONTRATTI E LE IMPLICAZIONI DELLA DIGITALIZZAZIONE”, un percorso formativo in tre tappe che ha già preso avvio lo scorso 23 settembre in cui la docente, Avv. Chiara Micera, spiegherà nel dettaglio come comprendere e applicare il partenariato pubblico-privato.
L’incontro del 7 ottobre vedrà l’Avv. Chiara Micera, autrice nonché docente del corso, impegnata a descrivere le procedure di scelta del contraente nel PPP e approfondire la finanza di progetto, con particolare focus su società di gruppo, strumenti di garanzia e requisiti di bancabilità, nonché vari aspetti critici legati al PPP contenuti o eliminati nel nuovo Codice, come, ad esempio, la prelazione.
L’incontro si svolgerà IN MODALITA’ MISTA, sia in presenza presso la sede di Ance Brescia, in via Ugo Foscolo 6, 25128 Brescia, sia on line da remoto collegandosi al link https://us02web.zoom.us/meeting/register/AvnUy8YuRL2X2e_4RNMVeg
Per i dettagli dell’interno programma degli incontri, è possibile consultare la notizia già presente sul sito di Ance Brescia e reperibile qui.
Per ulteriori informazioni sul servizio dedicato visita il sito di Ance Brescia nell’area “Digitalizzazione e Bim” o scrivi all’indirizzo e-mail digitalizzazione@ancebrescia.it.
In collaborazione con
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941