Print Friendly, PDF & Email
- gruppo giovani

VISITA ALLA MOSTRA “INCA – ORIGINI E MISTERI DELLA CIVILTA’ DELL’ORO” MUSEO DI S. GIULIA IN BRESCIA -. VENERDI’ 25 GIUGNO 2010

COLLEGIO
DEI COSTRUTTORI
EDILI
DI BRESCIA E PROVINCIA

Via U. Foscolo, 6 – 25128 Brescia
Tel. 030399133 r.a. – fax 030381798
e-mail info@ancebrescia.it
www.ancebrescia.it

GRUPPO GIOVANI

Brescia        26 maggio 2010
prot. n.          37/GG
Oggetto:      Visita alla mostra “Inca – Origini e misteri della civiltà dell’oro”
                     Museo di S. Giulia in Brescia – venerdì 25 giugno 2010.
Ti comunico che il Gruppo Giovani sta organizzando una visita, con guida, alla mostra “Inca – Origini e misteri della civiltà dell’oro” allestita presso il Museo di S. Giulia a Brescia.
La visita si terrà il giorno
Venerdì 25 giugno 2010, alle ore 17,00 circa.

Il costo della visita, che potrà variare in relazione al numero di partecipanti, è indicativamente di euro 18 a persona.
Ti segnalo, inoltre, che il numero di posti è limitato a 40 persone.
Ti invito pertanto a comunicare al Collegio, utilizzando il modulo allegato da trasmettere esclusivamente via fax, la Tua partecipazione alla visita, entro martedì 15 giugno p.v., avvertendoTi che le iscrizioni verranno accettate in ordine di presentazione solo fino al raggiungimento del numero di posti disponibile.
Sempre entro il 15 giugno p.v. è necessario versare la quota di partecipazione recandosi direttamente presso gli uffici del Collegio, previa conferma telefonica al Collegio per verificare la residua disponibilità dei biglietti.
Con successiva comunicazione, ai soli primi 40 iscritti, verrà confermata la visita, nonché il luogo dell’appuntamento.
            Con l’occasione Ti porgo cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
  (Paolo Bettoni)

Modulo di iscrizione alla mostra

Il documento è in formato PDF Acrobat – per visualizzarlo serve il programma Acrobat Reader (gratuito e disponibile sul sito della Adobe all’indirizzo www.adobe.it ).
Suggerimento: Per una più rapida visualizzazione dell’articolo è possibile scaricarlo sul computer cliccando con il tasto destro del mouse sul collegamento ipertestuale (link) e scegliendo l’opzione “Salva oggetto con nome …”. Una volta salvato, cliccare sul file per aprirlo con Acrobat Reader.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941