Print Friendly, PDF & Email
02.10.2001 - comunicazioni

REGISTRO DITTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO – RILASCIO CERTIFICATI DA PARTE DEL COLLEGIO COSTRUTTORI

REGISTRO DITTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO – RILASCIO CERTIFICATI DA PARTE DEL COLLEGIO COSTRUTTORI REGISTRO DITTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO – RILASCIO CERTIFICATI DA PARTE DEL COLLEGIO COSTRUTTORI

Si ricorda alle imprese associate che, grazie ad un progetto attuato dalla Camera di Commercio di Brescia, denominato “Telemaco”, lo scrivente Collegio è in grado di rilasciare certificati del Registro ditte.
Il servizio è riservato alle imprese associate ed è effettuato al costo dei diritti di segreteria, pari a lire 6.000 per ogni certificato ordinario, oltre eventualmente al bollo di lire 20.000, se richiesto.
Attualmente non è possibile rilasciare certificati con le indicazioni necessarie  ai fini della legislazione “antimafia”.
In aggiunta alla certificazione relativa alle imprese associate, vi e la possibilità di richiedere:
– visure camerali, per tutte le Camere di Commercio italiane, al costo dei relativi diritti di lire 5.000;
– certificati di imprese non iscritte al Collegio al costo del relativo diritto camerale a cui vanno aggiunte lire 14.000+IVA quale costo del servizio.
Ai fini di una ottimizzazione del servizio e tenuto conto che il collegamento telematico è più semplice in alcune ore della giornata, è utile che le imprese associate prenotino telefonicamente i certificati.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941