Print Friendly, PDF & Email
12.01.2004 - comunicazioni

CORSO TECNICO SUPERIORE CONDUZIONE CANTIERE – SEGNALAZIONE TECNICI DISPONIBILI ALL’ASSUNZIONE

CORSO TECNICO SUPERIORE CONDUZIONE CANTIERE – SEGNALAZIONE TECNICI DISPONIBILI ALL’ASSUNZIONE CORSO TECNICO SUPERIORE CONDUZIONE CANTIERE – SEGNALAZIONE TECNICI DISPONIBILI ALL’ASSUNZIONE

Nel novembre 2003 si è concluso il corso di formazione per tecnico superiore conduzione cantiere I.F.T.S., organizzato dalla Scuola Edile Bresciana in collaborazione con il Collegio Costruttori Edili di Brescia e Provincia, il Collegio Geometri della Provincia di Brescia, l’Istituto Tecnico Statale per Geometri “N. Tartaglia” di Brescia e l’Università degli Studi di Brescia.
Il corso è stato positivamente superato da 26 partecipanti che, quindi, sono formati quali “Tecnici Conduzione Cantiere”.
Si segnala alle imprese eventualmente interessate alla figura professionale in oggetto che alcuni dei tecnici in parola sono attualmente disponibili per essere contattati dalle aziende stesse.
Pertanto, per qualsiasi informazione in merito, le imprese possono contattare la segreteria della Scuola Edile Bresciana dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 al nr. 030/2007193.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941