Print Friendly, PDF & Email
03.08.2005 - lavoro

SETTORE LAVORO PROVINCIA DI BRESCIA – NUOVO MODELLO PER LE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AI CENTRI PER L’IMPIEGO

SETTORE LAVORO PROVINCIA DI BRESCIA – NUOVO MODELLO PER LE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AI CENTRI PER L’IMPIEGO SETTORE LAVORO PROVINCIA DI BRESCIA – NUOVO MODELLO PER LE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AI CENTRI PER L’IMPIEGO

Il settore lavoro della Provincia di Brescia ha predisposto un nuovo modello, che deve essere utilizzato per le comunicazioni obbligatorie dovute dalle imprese ai Centri per l’impiego, in caso di instaurazione, trasformazione, proroga e cessazione del rapporto di lavoro. Il modello in parola è stato predisposto, oltre che nella versione cartacea, anche per l’invio telematico con apposizione della firma digitale.
Il nuovo modello nella versione cartacea può già essere utilizzato dalle imprese; nella versione on line, invece, potrà essere utilizzato al termine del periodo di sperimentazione in corso. Pertanto, conclusa la sperimentazione, la procedura di invio telematico potrà essere adottata dalle imprese interessate  a tale modalità di trasmissione ed in possesso delle apposita carta per l’apposizione della firma digitale.
Si ricorda che l’adempimento in oggetto deve essere effettuato entro i 5 giorni dal verificarsi dell’evento soggetto a comunicazione e che le comunicazioni in parola riguardano i soli rapporti di lavoro subordinato.
Il nuovo modello, nella versione cartacea, con le relative istruzioni per la compilazione, è reperibile nel sito della Provincia di Brescia all’indirizzo www.provincia.brescia.it seguendo il percorso “Aree Tematiche – Lavoro- news” ed inoltre presso gli uffici e sul sito del Collegio.

Nuovo modello di comunicazione ai Centri per l’impiego (compilabile al computer)
Istruzioni per la compilazione


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941