Print Friendly, PDF & Email
06.04.2005 - comunicazioni

SOFTWARE PER LA REDAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA

SOFTWARE PER LA REDAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA SOFTWARE PER LA REDAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA

Si informa che è disponibile la nuova versione 4.0 del programma informatico EGUSKI. Il programma è stato integralmente rivisitato rispetto alla precedente versione, tenendo conto delle novità legislative introdotte ed in particolare del D.P.R. 222/2003 in materia di contenuti minimi dei piani di sicurezza. Il programma consente l’archiviazione ed il recupero dei piani già elaborati con la versione precedente, la loro modifica ed aggiornamento.
La nuova versione offre inoltre un archivio dei rischi, misure e procedure di sicurezza potenziato rispetto al passato.

Condizioni riservate alle imprese associate
Il programma verrà ceduto al prezzo di
– euro 178,80 per nuovi utenti, con uno sconto del 33% per acquisti fino al 30/4/2005;
– euro 90,00 per utenti Eguski 3.

L’assistenza informatica diretta verrà garantita gratuitamente alle imprese, a mezzo telefono o posta elettronica da parte della società Eidos che ha curato la redazione del software. L’attivazione del programma è subordinata all’inserimento di un apposito codice di attivazione che verrà rilasciato dalla citata società all’impresa acquirente. Si segnala inoltre che ad ogni impresa viene garantito gratuitamente il rilascio di 3 codici per l’attivazione del programma.
Il programma può essere acquistato anche dai Professionisti interessati (Coordinatori alla sicurezza per la progettazione e/o per l’esecuzione dei lavori). Gli uffici del Collegio sono a disposizione per l’illustrazione delle condizioni di vendita praticate.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941