Print Friendly, PDF & Email
28.02.2007 - tributi

IVA NUOVI MODELLI PER LE DICHIARAZIONI DI INIZIO ATTIVITA’, VARIAZIONE DATI O CESSAZIONE ATTIVITA’

IVA NUOVI MODELLI PER LE DICHIARAZIONI DI INIZIO ATTIVITÀ, VARIAZIONE DATI O CESSAZIONE ATTIVITÀ IVA NUOVI MODELLI PER LE DICHIARAZIONI DI INIZIO ATTIVITÀ, VARIAZIONE DATI O CESSAZIONE ATTIVITÀ
(Provvedimento Agenzia delle Entrate del 28/12/2006)
Con provvedimento in corso di pubblicazione in G.U., l’Agenzia delle Entrate ha approvato – con le relative istruzioni – i modelli:
AA7/8 (domanda di attribuzione del numero di codice fiscale e dichiarazione di inizio attività, variazione dati o cessazione attività che i soggetti diversi dalle persone fisiche devono utilizzare per presentare le dichiarazioni previste dall’art. 35, D.P.R. n. 633/1972);
AA9/8 (dichiarazione di inizio attività, variazione dati o cessazione attività che le persone fisiche devono utilizzare per presentare le dichiarazioni previste dall’art. 35 citato), al fine di adeguare la struttura e il contenuto dei modelli, approvati da ultimo con provvedimento 12 novembre 2002, alla vigente normativa e di semplificarne la compilazione.
Si rinvia ad un successivo atto del Direttore dell’Agenzia delle Entrate per l’approvazione delle specifiche tecniche necessarie per l’invio dei dati delle dichiarazioni che verranno presentate in via telematica.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941