Print Friendly, PDF & Email
22.06.2007 - lavori pubblici

“NUOVA EDIZIONE DEL VOLUME “”IL CODICE DEI LAVORI PUBBLICI”” – PUBBLICAZIONE EDILSTAMPA”

NUOVA EDIZIONE DEL VOLUME “IL CODICE DEI LAVORI PUBBLICI” – PUBBLICAZIONE EDILSTAMPA

La casa editrice Edilstampa sta ultimando la nuova edizione del volume “Il Codice dei Lavori Pubblici” curato dal Dott. Massimo Calcagnini e dall’Avv. Francesca Ottavi la cui uscita è prevista per la fine di giugno 2007.
Il libro raccoglie tutte le norme che disciplinano il settore dei lavori pubblici, tenendo conto anche delle ultime modifiche legislative apportate dal legislatore nel corso del primo semestre di quest’anno.
La pubblicazione di circa 800 pagine, corredata di note esplicative, costituisce un utile strumento, che consente all’operatore di muoversi più agevolmente nel complesso sistema normativo vigente nel comparto dei lavori pubblici.
Il volume, edito dalla Edilstampa S.r.l. al prezzo di copertina di € 80,00 IVA inclusa (a cui verrà applicato lo sconto del 20% per gli associati ANCE), potrà essere fin da ora prenotato presso la Casa editrice.
Le imprese interessate dovranno inoltrare relativa richiesta per iscritto direttamente all’Edilstampa S.r.l. (Via Guattani n. 24 – 00161 Roma – Fax 06-44232981 – e¬mail: edilstampa@ance.it) completa di nominativo ed indirizzo del richiedente, nonché del numero di partita IVA e codice fiscale per le fatturazioni.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941