Print Friendly, PDF & Email
24.02.2011 - ambiente

SISTRI – 30 APRILE 2011 – TERMINE PER IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ANNUALE

SISTRI – 30 APRILE 2011 – TERMINE PER IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ANNUALE

Sul sito del SISTRI (www.sistri.it) è stato pubblicato un comunicato con quale viene segnalata la proroga del termine relativo al pagamento dei contributi dal 31 gennaio al 30 aprile 2011.
Sul sito SISTRI informano, inoltre, che è in fase di registrazione finale e di successiva pubblicazione sulla G.U. il Testo Unico dei decreti ministeriali che hanno disciplinato il SISTRI fra i quali vi sarà anche il provvedimento che stabilisce lo slittamento del termine relativo al pagamento dei contributi dal 31 gennaio al 30 aprile.
Si ricorda, infine, che secondo la normativa vigente, i soggetti che aderiscono al Sistema di tracciabilità dei rifiuti (SISTRI) sono tenuti ogni anno a versare anticipatamente un contributo.
Il contributo annuale deve essere versato indipendentemente dal periodo di effettiva fruizione del servizio (art. 4 D.M. 17/12/09).
Gli importi e le modalità di versamento del contributo sono fissati nell’allegato II del D.M. 17/12/09  (si vedno in merito le Tabelle pubblicate sul sito del Collegio Costruttori all’indirizzo www.ancebrescia.it).
Per le modalità di versamento si può fare riferimento anche alla sezione “iscrizione – modalità di pagamento” del sito SISTRI (www.sistri.it).


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941