Print Friendly, PDF & Email
11.07.2012 - comunicazioni

INTEGRATE LE GRADUATORIE DEL BANDO AGGREGAZIONI IN EDILIZIA

INTEGRATE LE GRADUATORIE DEL BANDO “AGGREGAZIONI IN EDILIZIA”
Si rende noto che in data odierna, 11 luglio 2012, Regione Lombardia, a seguito di alcune puntuali modifiche e della rimodulazione dei piani finanziari di alcuni raggruppamenti partecipanti, con Decreto del Dirigente di Unità Organizzativa “lmprenditorialità” n. 6075, ha disposto la parziale modifica delle graduatorie dei progetti ammessi a contributo per il bando concorsuale per il sostegno alle aggregazioni di imprese nella filiera delle costruzioni.
Tale iniziativa si è resa necessaria a seguito della rimodulazione dei budget di progetto da parte di alcune aggregazioni partecipanti, e di alcune necessarie modifiche agli importi di cofinanziamento individuali determinate dal rispetto della normativa “de minimis”.
Il numero dei progetti ammessi al finanziamento regionale, stante lo stanziamento complessivo di Euro 2 milioni, passa da otto a nove, con l’ammissione del progetto “il cantiere 4D Virtuale”, con capofila la società Gexcel S.r.l.
Si allega di seguito il testo della delibera di Regione Lombardia, pubblicata sul BURL, Serie Ordinaria n. 28 di Mercoledì 11 luglio:
D.d.u.o. 9 luglio 2012_n. 6075


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941