Print Friendly, PDF & Email
08.03.2013 - comunicazioni

RICONFERMA DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO COSTRUTTORI DI BRESCIA, GIULIANO CAMPANA, ALLA VICEPRESIDENZA ANCE

RICONFERMA DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO COSTRUTTORI DI BRESCIA, GIULIANO CAMPANA,  ALLA VICEPRESIDENZA ANCE

Il presidente del Collegio Costruttori di Brescia, Giuliano Campana, è stato riconfermato vicepresidente  dell’Ance con delega al Fisco. Il rinnovo delle cariche dell’Associazione Nazionale Costruttori è stato deliberato il 7 marzo 2013 nel corso di un’Assemblea straordinaria che ha attestato la propria fiducia anche al presidente Paolo Buzzetti.

“Rinnovando le cariche direttive – spiega Giuliano Campana – l’Ance ha scelto di percorrere la strada della continuità per affrontare la difficile situazione contingente, che vede il comparto edile fra i più colpiti dalla crisi. Era anche urgente dare stabilità alla linea di azione dei costruttori nei confronti della politica, in un momento istituzionale delicato e complesso come quello attuale”.

Col voto dell’Assemblea nazionale Brescia, quindi, ha garantita una rappresentanza di primo piano in sede Ance. Giuliano Campana, infatti, presiede un Collegio che, per numero di iscritti e tradizione, è fra i più importanti d’Italia.

La piattaforma che Campana intende riproporre al nuovo Governo comprende temi noti e mai risolti: “dalla necessità di rendere accettabile la pressione fiscale sulle imprese a quella di agevolare l’innovazione, dai ritardi ormai intollerabili nei pagamenti della pubblica amministrazione alla gestione fiscale dell’invenduto (sul quale le imprese tra l’altro devono pagare l’Imu), mantenendo in primis le agevolazioni sulle ristrutturazioni”.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941