Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
09.09.2014 - comunicazioni

PROROGA SCADENZA ADESIONE AL CORSO DI FORMAZIONE SULLA RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA

Si fa seguito alle precedenti comunicazioni riguardanti l’attività di formazione per il progetto “Responsible Building(clicca qui per leggere l’articolo), in tema di Responsabilità Sociale d’Impresa, per comunicare che è ancora possibile, per le imprese associate, presentare domanda di adesione al corso.

Fondimpresa ha infatti individuato tale possibilità dal momento che l’inizio dell’attività di formazione sarà a partire dalla metà di ottobre.

Per tale ragione, si ritiene utile diffondere nuovamente l’informativa relativa al corso di formazione.

Il protocollo per la responsabilità sociale di impresa di Responsible Building sta nel frattempo assumendo sempre più importanza, dal momento che è stato avviato il percorso per il riconoscimento automatico di RB per l’attribuzione del punto relativo alla responsabilità sociale nell’ambito dell’ottenimento del rating di legalità.

Si ricorda che le imprese interessate potranno richiedere agli uffici del Collegio Costruttori lo “Schema di lettera di manifestazione di interesse al Piano formativo, da parte di imprese aderenti a Fondimpresa beneficiarie della formazione”

Gli uffici del collegio sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941