Print Friendly, PDF & Email
Segreteria Gruppo Giovani: Segreteria Gruppo Giovani
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
11.05.2015 - gruppo giovani

VISITA ALLA SEDE DELLA IMPRESA FABBRI – ECCELLENZA NELLE ARMI SPORTIVE

Ti comunico che il Gruppo Giovani ha organizzato per i propri associati per il giorno

venerdì 5 giugno 2015 dalle ore 10,30
una visita alla sede della Fabbri snc – Via Don Filippo Bassi, 6 Nave (Bs)

con appuntamento alle ore 10.00 presso il piazzale del centro commerciale Auchan di Concesio in Via Europa oppure direttamente presso la sede di Fabbri in via Don filippo Bassi, 6 Nave (Bs) alle ore 10.20.

Fabbri, realtà storica e d’eccellenza del tessuto industriale bresciano nel settore delle armi di lusso, illustrerà i propri metodi produttivi permettendo agli associati una visita alla Fabbrica d’Armi dove produce armi sportive, per il tempo libero e per lo sport professionistico.
Dopo la visita ci sarà un pranzo conviviale e nel pomeriggio si svolgerà un torneo associativo di tiro al volo presso il poligono di tiro situato in via Montichiari Trav. III di Ghedi (Bs).
Per ragioni logistiche la visita è riservata a 25 persone.
La quota di partecipazione alla giornata é di 40 euro da versare presso la segreteria del Gruppo Giovani o direttamente prima dell’inizio della visita.

Ti invito pertanto a comunicare al Collegio, al numero 030-381798 oppure via e-mail all’indirizzo info@ancebrescia.it, entro venerdì 22 maggio p.v., la Tua partecipazione alla visita e alle successive attività conviviali avvertendoTi che le iscrizioni verranno accettate in ordine di presentazione solo fino al raggiungimento del numero di posti disponibile.
Con l’occasione Ti porgo cordiali saluti.

Il Presidente
(Emilia Ardesi)


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941