Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale - referenti: dott. Alessandro Scalvi - dott. Francesco Zanelli
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
24.10.2017 - lavoro

“GUIDA ALLA GESTIONE DELLA CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI ORDINARIA IN EDILIZIA” – ANCE PUBBLICA IL VADEMECUM SULLA DISCIPLINA DELLA CIGO

L’ANCE ha predisposto una “Guida alla gestione della Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria in edilizia” con l’obiettivo di illustrare alle imprese associate la disciplina della CIGO a due anni dall’entrata in vigore della riforma di tale strumento rappresentata dal Decreto legislativo n. 148/2015.
Il documento contiene una sintesi delle principali indicazioni di natura normativa, amministrativa e operativa relative alla Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria, con specifico riferimento al settore dell’edilizia.
Il testo della Guida è allegato alla presente e vuole costituire un supporto da consultare nella fase di valutazione aziendale dell’opportunità di un ricorso all’intervento della CIGO ovvero nel momento della presentazione della relativa domanda.
Il Servizio sindacale del Collegio resta, comunque, a disposizione delle imprese per ogni ulteriore approfondimento e per la necessaria assistenza nella gestione di eventuali situazioni particolari.

 

Vademecum CIGO

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941