Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: ing. Paola Arici
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
20.09.2018 - comunicazioni

21 NOVEMBRE 2018 – PARTECIPA A FIDEC E RACCONTA LA TUA STORIA

Comunicazione del Presidente Tiziano Pavoni agli Associati

 

Caro Collega,

Ance è primo promotore dell’iniziativa FIDEC, il Forum Italiano delle Costruzioni, una piattaforma di esperienze e relazioni condivise per ripartire e scommettere sul futuro del settore e riguarda tutta la filiera: architetti, ingegneri, geometri, professionisti e imprese della manifattura a servizio delle costruzioni.
FIDEC non è un singolo evento, né la classica fiera, ma un’iniziativa nata per connettere tutti i protagonisti delle costruzioni attraverso una piattaforma digitale di lavoro e un luogo di relazioni permanenti. Un vero e proprio “hub del pensiero”, che consentirà a tutti i partecipanti di raccontare la propria esperienza, condividere temi e problemi reali affrontati nell’attività quotidiana, incontrare i protagonisti del cambiamento e allacciare o rafforzare rapporti di business.
Tutto ciò nell’ottica di poter beneficiare dell’esperienza positiva di chi è già ripartito, mettendo a sistema buone pratiche e percorsi virtuosi.
Un progetto ambizioso, che culminerà con un evento programmato per mercoledì 21 novembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Durante tale evento si conosceranno e discuteranno le storie di successo di 30 tra imprenditori, professionisti, studiosi del mondo dell’edilizia, e di alcuni personaggi di spicco, provenienti da realtà lontane rispetto a quella edile, che racconteranno come hanno superato la crisi grazie alla loro “visione”.
A tal proposito, ti segnaliamo che, entro il 27 settembre, chi ha una storia interessante da raccontare e/o un progetto innovativo che possa essere d’aiuto e di ispirazione per ripartire, può proporsi sul sito www.fidec.info come speaker in uno dei 5 Speakers’ Corner, che affrontano le seguenti tematiche: #innovazione, #filiera, #cliente, #appalti, #impresa.

COME PARTECIPARE:

Entro il 27 settembre è inoltre possibile usufruire dello sconto del 25% sull’acquisto dei biglietti di ingresso. L’importo promozionale riservato agli associati Ance è:
– Acquisto fino a 10 biglietti: € 60 + Iva l’uno;
– Acquisto superiore agli 11 biglietti: € 50 + Iva l’uno.

Per completare la procedura di adesione occorre comunicare i nominativi dei partecipanti ad ANCE BRESCIA – referente ing. PAOLA ARICI – tel. 030-399133 – email paola.arici@ancebrescia.it – ed effettuare il bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie della segreteria organizzativa:

COLEDIL VARESE SRL, Via Cavour 32 21100 Varese – P.IVA 01401030125

UBI BANCA sede di Varese – IT49I0311110801000000027934

Gli uffici dell’Associazione rimangono a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento.
Cordiali saluti.

Il Presidente
(Tiziano Pavoni)

Allegati:
Allegato_A_Domanda-di-partecipazione-da-compilare


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941