Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
02.09.2019 - Evidenza

ANCE BRESCIA DEDICA ALLE IMPRESE ASSOCIATE UNO SPAZIO PER SVOLGERE RIUNIONI E INCONTRI LAVORATIVI

Ance Brescia è lieta di informare le imprese associate, nell’ambito dei servizi offerti, di aver messo a disposizione delle stesse, gratuitamente, l’utilizzo di uno spazio esclusivo della propria sede, consistente in sale dedicate, per esigenze di incontro con clienti, professionisti e colleghi e per svolgere riunioni lavorative.
Le sale saranno rese disponibili alle imprese associate da subito, previa prenotazione, durante gli orari di apertura degli uffici di Ance Brescia.
Le richieste per poter utilizzare gli spazi dovranno essere rivolte alla Segreteria di Ance Brescia almeno il giorno precedente alla necessità e le prenotazioni verranno stabilite dalla Segreteria in base all’ordine cronologico di ricezione dell’apposito modulo di “Prenotazione spazi di lavoro di Ance Brescia”, che si riporta in allegato alla presente comunicazione.
Le sale potranno essere utilizzate esclusivamente per riunioni lavorative o appuntamenti con colleghi e/o clienti e sono pertanto dotate allo scopo, con prospettiva di miglioramento delle stesse nel breve periodo, anche in termini di dotazione tecnologica.
Per conoscere le informazioni necessarie all’utilizzo delle sale e per l’invio delle richieste di prenotazione, le imprese associate potranno rivolgersi alla Sig.ra Daniela Allegri o al Sig. Marco Schiavetta della Segreteria di Ance Brescia, scrivendo all’indirizzo email: info@ancebrescia.it oppure chiamando il numero 030-399133.

Allegato:
1-19-SEOP-Gen-1443-Spazio associati per riunioni ed incontri lavorativi

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941