Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
31.05.2019 - Evidenza

ANCE BRESCIA DIVENTA SPORTELLO MEPA

Si comunica che ANCE Brescia è diventata Sportello per gli appalti di lavori gestiti dal MePA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, che fa capo a Consip.
Il MePA è uno strumento di eProcurement pubblico, avviato nel 2000 e gestito da Consip S.p.A. per conto del Ministero Economia e Finanze, avente il fine di promuovere un nuovo modello per l’ottimizzazione degli approvvigionamenti pubblici. Attraverso il MePA le imprese interessate possono accedere ai bandi dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria che le Pubbliche Amministrazioni pubblicano su questa piattaforma. Per accedere ai bandi è necessaria una specifica abilitazione, che può essere effettuata gratuitamente dalle imprese interessate e per la quale Ance Brescia fornisce supporto mirato.
Per aiutare le imprese ad abilitarsi, Consip e ANCE Brescia – Collegio Costruttori hanno attivato sul territorio uno Sportello al quale gli operatori economici possono rivolgersi per ricevere spiegazioni sulle modalità di utilizzo del MePA, presentare la domanda di abilitazione ed essere assistiti, anche in seguito, per operare in tale mercato virtuale.

Le referenti dello sportello sono:

  • Arici Paola, tel. 030 399133, mail: paola.arici@ancebrescia.it
  • Meschini Sara, tel. 030 399133, mail: sara.meschini@ancebrescia.it

La consulenza operata in relazione allo Sportello MePA rientra tra i servizi offerti gratuitamente alle imprese associate.
Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito internet dell’Associazione sotto l’apposito banner o contattando le referenti di sportello ai recapiti indicati.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941