Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
29.03.2019 - Evidenza

COMUNE DI BRESCIA – AVVIO ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

Il Comune di Brescia ha dato notizia che a partire dal prossimo 1° aprile 2019 sarà possibile per gli operatori economici presentare istanza d’iscrizione all’Elenco degli operatori economici del Comune di Brescia per la fornitura di beni, servizi e lavori.
​L’istanza dovrà pervenire solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma telematica disponibile tramite il portale appalti “Infogare” del Comune, cui si accede tramite questa pagina web.

Per effettuare le operazioni di registrazione occorrerà seguire le istruzioni indicate negli avvisi che saranno pubblicati venerdì 29 marzo 2019 nel portale appalti suddetto.  Gli operatori economici interessati potranno, prima di tale data, provvedere alla registrazione, accedendo all’area riservata che il Comune di Brescia ha attivato sul portale appalti (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara), qualora non siano già in possesso delle credenziali di accesso.
L’iscrizione all’Elenco degli operatori economici è subordinata alla registrazione dell’anagrafica dell’operatore economico ai fini di ottenere le credenziali per poter accedere a tale Area Riservata del portale appalti, ove sono disponibili le funzionalità di interazione con la Stazione Appaltante.
Gli operatori economici potranno iscriversi all’Elenco fino al 20 aprile 2019 e gli elenchi potranno essere utilizzati per le procedure avviate dal Comune a partire dal 2 maggio 2019.
La comunicazione del Direttore Generale dell’ente, unitamente alle tabelle relative a forniture, lavori e servizi e al documento che descrive i requisiti e le modalità tecniche per la registrazione, l’accesso e l’utilizzo della piattaforma telematica sono reperibili in questa pagina.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941