Print Friendly, PDF & Email
Segreteria Gruppo Giovani: Segreteria Gruppo Giovani
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
09.10.2020 - Evidenza

A LEZIONE DI DIGITALIZZAZIONE – INCONTRO CON GLI SPECIALISTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Il percorso di digitalizzazione intrapreso dal Gruppo Giovani di Ance Brescia in collaborazione con la Camera di Commercio entra nel vivo!

Giovedì 15 ottobre alle ore 17.30 si terrà l’evento A lezione di digitalizzazione, un incontro con gli specialisti della Camera di Commercio che analizzeranno e valuteranno i questionari SELFI 4.0 compilati dalle imprese.

A questo primo step di presentazione seguirà ZOOM 4.0, una consulenza gratuita e privata con il supporto di un Digital promoter del PID che si recherà direttamente presso l’impresa per effettuare una ricognizione più approfondita dei processi produttivi. Un’occasione unica per migliorare, a costo zero, l’efficienza, la tempistica e il guadagno della propria azienda.

Per chi non avesse ancora aderito al programma e volesse approfittare dell’opportunità, può richiedere il test SELFI 4.0 inviando una mail a: paola.arici@ancebrescia.it.

L’appuntamento si svolgerà presso la sede di via Ugo Foscolo e sarà trasmesso in contemporanea su zoom, mediante modalità di videoconferenza, per permettere la più ampia partecipazione.

Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento può compilare il modulo di iscrizione presente al seguente link https://forms.gle/38RNgHBep5iuNaJc9. La partecipazione è gratuita e rivolta a tutti.

Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per qualsiasi informazione.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941