Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
23.12.2020 - lavoro

PIANIFICAZIONE SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE PER IL NUOVO ANNO

Gentile imprenditore,

in vista delle pianificazioni aziendali previste per il nuovo anno, Ance Brescia desidera ricordarle che è attivo e a disposizione delle imprese il servizio di welfare aziendale.

Grazie alla convenzione siglata con Edenred, società leader nel settore dei benefits per i dipendenti, le imprese associate ad Ance Brescia e iscritte alla Cassa Edile possono godere dei vantaggi e degli strumenti offerti a supporto di un piano assistenziale cucito su misura. La proposta di iniziative messe a disposizione è varia e spazia dai buoni pasto sino ad un piano più strutturato il quale include benefits per l’assistenza sanitaria, istruzione, formazione e l’accesso a portali di scontistica e promozioni riservate.

Il vantaggio del servizio è dato dallo stesso appoggio dei funzionari del collegio i quali garantiscono un supporto di consulenza diretta, al fine di individuare il percorso più adatto a seconda delle diverse necessità aziendali interne.

Per avere maggiori informazioni in merito alla proposta o per richiedere di attivare il servizio è possibile contattare l’ufficio di riferimento inviando una mail a francesco.zanelli@ancebrescia.it o chiamando il numero 030.399133.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941