Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
21.12.2020 - comunicazioni

REGISTRAZIONE IMPRESE ASSOCIATE ALLA NUOVA PIATTAFORMA SUL SUPERBONUS 110%

Gentile imprenditore,

Ance Brescia è lieta di presentarle in anteprima la piattaforma My Bonus Brescia nata per consentire alle imprese associate di incrementare le occasioni di lavoro, sfruttando al massimo le potenzialità del Superbonus 110%. Si tratta di un’opportunità unica per mettere in contatto il privato che intende svolgere lavori edili con le imprese di settore.

Attraverso la compilazione di un form, il privato dovrà indicare le caratteristiche dell’intervento edile che intende eseguire. L’impresa non dovrà fare altro che registrarsi per poter essere inserita tra le aziende che i privati potranno visualizzare, in modo da essere contattata attraverso il network messo a disposizione da Ance Brescia e così acquisire nuove commesse di lavoro.

Solo le imprese registrate potranno usufruire dei servizi offerti

La invitiamo quindi a registrarsi sul sito www.mybonusbrescia.it 

COME FUNZIONA LA PIATTAFORMA MY BONUS BRESCIA

La piattaforma presenta al privato le imprese associate che hanno aderito all’iniziativa compilando la scheda di registrazione. Con l’obiettivo di porre al centro l’impresa, il privato potrà visualizzare solo la scheda anonima compilata dall’impresa stessa che riporta le caratteristiche principali della struttura aziendale. Al privato non viene presentato alcun importo economico, che sarà invece lasciato al libero confronto tra impresa e committente.

Visualizzando le schede delle imprese il privato potrà scegliere con quali imprese approfondire la trattativa, che si svilupperà, come detto, direttamente tra i due soggetti interessati, senza che Ance Brescia interferisca nel dialogo tra imprese e potenziali clienti.

La compilazione della scheda consentirà alla sua impresa di presentarsi al meglio alla platea di potenziali clienti e ottenere più contatti.

Una volta registrato disporrà di un’area personale dove avrà accesso a un pannello personalizzato, attraverso il quale monitorare e gestire tutte le richieste di contatto inviate e ricevute.

Per agevolarla nella compilazione e per offrirle tutte le ulteriori informazioni di cui avrà bisogno gli uffici dell’Associazione sono a sua disposizione, in particolare, il rag. Enrico Massardi che risponderà al n. 030.399133 e alla mail enrico.massardi@ancebrescia.it.

Siamo lieti di concludere l’anno con questa buona notizia, certi che lo strumento sia utile non solo al rilancio del settore, ma offra un servizio anche alla cittadinanza. Una dimostrazione del costante impegno profuso da Ance Brescia a sostegno delle proprie associate, per rispondere prontamente alle necessità e alle opportunità presenti.

Ringraziando per l’attenzione, ricordiamo che gli Uffici di Ance Brescia restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941