Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
21.07.2020 - Evidenza

WEBINAR “CREDITO D’IMPOSTA 4.0” – VENERDì 24 LUGLIO

Venerdì 24 luglio si concluderà il ciclo di incontri di approfondimento del mercato del credito a favore delle imprese, con l’ultimo webinar dedicato al “Credito d’imposta 4.0”, argomento d’attualità che si inserisce nel contesto più ampio della digitalizzazione d’impresa.

In questo nuovo appuntamento, organizzato da Ance Brescia in collaborazione con Ance Cremona, Ance Mantova e Ance Pavia, si parlerà degli strumenti che mirano a stimolare gli investimenti delle imprese nella formazione del personale nelle materie aventi a oggetto tutte quelle tecnologie rilevanti per il processo di trasformazione tecnologica e digitale dell’azienda previsto dal “Piano Nazionale Impresa 4.0”. Un obiettivo importante per tutte le realtà che desiderano innovarsi e diventare più competitive sul mercato.

Insieme ai relatori ed esperti Claudia Pellegrino e Stefano Galuppini della Pellegrino Consulting, a partire dalle ore 14,30, si approfondiranno le tematiche sui contributi a fondo perduto e i finanziamenti agevolati per le imprese. Un’occasione unica per comprendere quali siano le modalità di accesso e porre tutte le domande necessarie a risolvere i propri dubbi.

Tutti coloro che NON si sono già iscritti al precedente evento e desiderano partecipare a quello di venerdì 24 luglio, devono registrarsi cliccando sul seguente link e compilare il modulo di iscrizione:

https://bit.ly/modulo_di_iscrizione

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12.30 del giorno di svolgimento del webinar.

Il giorno prima dell’evento gli iscritti riceveranno una mail di risposta con il codice di collegamento per connettersi alla riunione e le istruzioni da seguire per la partecipazione.

Gli uffici di Ance Brescia (tel. 030399133) rimangono a disposizione per fornire le indicazioni necessarie.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941