Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
02.07.2021 - lavori pubblici

BRESCIA INFRASTRUTTURE S.R.L. E ALBO FORNITORI – ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DI LAVORI E LA FORNITURA DI BENI SERVIZI – INVITO ALL’ISCRIZIONE

A seguito di richiesta pervenuta da Brescia Infrastrutture S.r.l., al fine di darne massima diffusione, si comunica che sul portale Fornitori dell’ente suddetto è presente il relativo albo fornitori suddiviso in Aziende esecutrici di lavori pubblici e “Fornitori di beni e servizi” sempre aperto a nuove iscrizioni.

Si ricorda che Brescia Infrastrutture s.r.l. è Società in house di gestione patrimoniale che si occupa di progettazione e realizzazione delle infrastrutture di proprietà della città di Brescia. La società detiene un patrimonio immobiliare e infrastrutturale, fra cui la Metropolitana Leggera Automatica di Brescia ed i Parcheggi in struttura, oltre ad immobili.

Le imprese interessate possono presentare la richiesta di iscrizione all’Elenco degli Operatori economici portale procurement.
L’Elenco degli Operatori economici di Brescia Infrastrutture (cd. Albo Fornitori) è stato istituito il 1° gennaio 2018 per l’affidamento di lavori, servizi e forniture tramite le procedure di cui all’art.36 lett. a) b) c) e c-bis) D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche e integrazioni.
L’istanza dovrà pervenire solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma telematica al seguente link https://bresciainfrastrutturesrl.tuttogare.it/ .

Per effettuare tali operazioni occorrerà prima registrarsi al portale e-procurement di Brescia Infrastrutture seguendo le istruzioni e compilando i campi disponibili all’indirizzo web sotto riportato:

https://bresciainfrastrutturesrl.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php

Gli operatori economici interessati dovranno provvedere alla registrazione solo nel caso in cui non siano già in possesso delle credenziali di accesso.

L’iscrizione all’Elenco fornitori è subordinata alla registrazione dell’anagrafica dell’operatore economico ai fini di ottenere le credenziali per poter accedere a tale Area Riservata del Portale, ove sono disponibili le funzionalità di interazione con la Stazione Appaltante.

Ultimata la procedura di registrazione, sarà possibile iscriversi ad uno degli Elenchi di interesse dell’Operatore Economico nella sezione più consona rispetto all’attività svolta. 

Gli elenchi aggiornati potranno essere utilizzati per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, avviate dalla Società.

Per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica:

info@bresciainfrastrutture.it

È inoltre possibile contattare il seguente numero telefonico: 030 3061400.

Si può trovare al seguente link sotto riportato il regolamento dell’Albo Fornitori e la documentazione necessaria:

https://bresciainfrastrutturesrl.tuttogare.it/pagine/id26-Documentazione-per-i-fornitori

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941