Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
17.06.2021 - stampa

COMUNICATO STAMPA – WEBINAR PER LE IMPRESE SU CASSA INTEGRAZIONE ORDINARIA E ASPETTI NORMATIVI CONTRATTI LAVORO SETTORE EDILE

NOTA STAMPA

Mercoledì 16 giugno il servizio sindacale di ANCE Brescia propone un seminario sulle nuove disposizioni nazionali sul lavoro,
di grande interesse per le imprese e operatori

BRESCIA – In seguito alle novità introdotte dal decreto sostegni bis sulla Cassa di integrazione ordinaria per mancanza di lavoro e le procedure di licenziamento per giustificato motivo, Ance Brescia, in un appuntamento online gratuito, offre un supporto alle imprese sciogliendo eventuali dubbi sorti sui due argomenti.

Nell’incontro di mercoledì 16 giugno, a partire dalle 15.00, in diretta su piattaforma Zoom, si affrontano temi molto delicati sia per la sensibilità dei momenti aziendali attuali, che impongano di valutare tali strumenti, sia per le eventuali conseguenze giuridiche degli stessi. Infatti, un loro esame è suggerito dalle recenti scelte del legislatore, che dovrebbero comportare il superamento del divieto dei licenziamenti per giustificato motivo a partire dal 1° luglio.

Ospite dell’incontro l’Avv. Cesare Michelini, legale esperto nella practice del diritto del lavoro, delle relazioni industriali e della previdenza sociale, anche nell’ambito di controversie giudiziali. Ad intervenire, inoltre, in qualità di relatore ci sarà Francesco Zanelli, funzionario del servizio sindacale di Ance Brescia.

Il webinar si svolge da remoto su piattaforma Zoom. Per l’iscrizione basta compilare il modulo reperibile all’indirizzo: https://bit.ly/Registrazione_al_webinar

ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941