Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
05.02.2021 - lavoro

INDAGINE ANCE/CONFINDUSTRIA SUL MERCATO DEL LAVORO – ANNO 2020

Si riporta la lettera del Presidente, Massimo Angelo Deldossi, agli Imprenditori associati:

Cara/o Collega,
prosegue anche quest’anno la rilevazione, svolta da ANCE e Confindustria in collaborazione fra loro, sul lavoro.

Stante la particolare situazione economica, l’edizione dell’indagine riferita al 2020 affronta alcuni temi cruciali per capire cosa stia realmente succedendo all’occupazione nelle nostre imprese e quali saranno le sfide da affrontare quando l’emergenza sarà finita.

Il questionario di quest’anno, quindi, oltre a raccogliere le consuete informazioni sulla dinamica dell’occupazione e sulla contrattazione aziendale, include anche un focus sul lavoro agile e sull’utilizzo della CIG con causale COVID.

Troverai allegata alla presente la versione excel del questionario.

Ti confermo che, come nelle precedenti edizioni, tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la Tua privacy e quella delle altre Imprese partecipanti alla rilevazione.

Il dott. Francesco Zanelli, del Servizio sindacale di ANCE Brescia, è a Tua disposizione per qualunque informazione Ti si rendesse utile (E-mail: francesco.zanelli@ancebrescia.it; tel. 030-399.133).

Ti prego, inoltre, di non esitare a contattarci se avessi bisogno di chiarimenti sulle modalità di compilazione del questionario o su qualsiasi altro aspetto dell’indagine.

Una volta compilato, il file andrà inviato allo stesso indirizzo e-mail da ultimo indicato.

Ti chiedo di restituirci il questionario compilato entro venerdì 12 marzo 2021, o di contattarci entro quella data in caso Tu ritenessi di aver bisogno, per la sua compilazione, di un termine più ampio.

Qualora la Tua Impresa aderisse anche ad altre Associazioni territoriali o di categoria, è probabile che Tu riceva questo questionario da più fonti. Le informazioni che fornirai ad ANCE Brescia Ti sollevano da ulteriori compilazioni a favore delle altre Associazioni richiedenti.

Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione e Ti porgo i miei più cordiali saluti.

 

Allegato:
Indagine ANCE Confindustria 2020 – Allegato

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941