Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
21.05.2021 - comunicazioni

NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ANCE

Ance lancia una nuova campagna di comunicazione ispirata ai valori del rugby, prendendo spunto da un recente caso di cronaca.

L’evento ha visto coinvolta la squadra di rugby catanese “I Briganti”. Il club è da tempo vittima di intimidazioni mafiose, ma non si è mai arreso portando avanti con slancio e passione la propria attività ricreativa, di supporto anche ai giovani e bambini del proprio quartiere di Librino. Sino alla notte del 15 maggio in cui il proprio furgoncino di servizio è stato incendiato.

L’Ance ha quindi scelto di acquistare un nuovo pulmino per la squadra, prendendo inoltre spunto per una nuova campagna di comunicazione ispirata ai valori dello sport del rugby che si riconoscono anche in quelli dell’Associazione. Come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito “Lavoro di squadra, di unità, forza e onestà. E’ questa l’immagine che Ance ha scelto per la nuova campagna di comunicazione. Come il rugby, infatti, anche l’Ance è una squadra che combatte contro il degrado, l’illegalità, in difesa del lavoro e della crescita sociale ed economica del Paese, per costruire un futuro migliore…”. Il comunicato continua poi con le parole del Presidente Il nostro, infatti, è un mestiere faticoso, duro, come il rugby, ma anche bellissimo e concreto nel quale occorre fare squadra e condividere gli stessi obiettivi a tutela dell’intera comunità e contro ogni illegalità”, commenta il Presidente Ance, Gabriele Buia.”

Ance: una squadra per costruire il futuro

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941