Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
02.07.2021 - lavoro

NUOVO FONDO SANITARIO SANEDIL – COMUNICAZIONE AI DIPENDENTI

Dal 1° ottobre 2020 è attivo il nuovo Fondo sanitario Nazionale Sanedil, il primo piano comune di assistenza sanitaria del settore edile.
Il Fondo è nato con lo scopo di garantire a tutti i lavoratori e dipendenti del settore edile trattamenti di assistenza sanitaria e sociosanitaria ed è finanziato dalla quota, introdotta con il rinnovo del CCNL nel 2018, versata dalle imprese a favore dei propri impiegati ed operai.

Alleghiamo alla circolare un foglio informativo. Il documento è stato realizzato da ANCE Brescia per aiutare l’impresa a divulgare la conoscenza di questo nuovo strumento, presentandolo in modo chiaro e comprensibile ai lavoratori del settore edile.
Consigliamo di stampare il file in pdf allegato alla mail e inserirlo nelle buste paga consegnate dalla Vostra impresa ai lavoratori.

Grazie a questa semplice operazione potrete far conoscere le opportunità offerte dal Fondo Sanedil e promuovere l’attività di sensibilizzazione portata avanti dall’intero sistema edile verso la tutela della salute di ogni dipendente.

Allegato:
Lettera Sanedil

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941