Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
10.11.2021 - Evidenza

RUBRICA DEL GIORNALE DI BRESCIA – SPAZI PER TESTIMONIANZE DELLE IMPRESE SU INTERVENTI SUPERBONUS E BONUS EDILIZI

Ance Brescia supporta anche quest’anno la rubrica Bonus Casa 110 del Giornale di Brescia e offre alle imprese associate l’opportunità di essere presenti sotto forma di intervista sulle relative pagine del quotidiano, raccontando la propria esperienza vissuta in merito a progetti di rilievo, svolti o in corso di svolgimento, legati al Superbonus 110% e agli altri bonus edilizi: Bonus facciate, Sismabonus, Ecobonus e altri.

Una vetrina di rilievo a titolo gratuito per le imprese associate, che avranno la possibilità di essere presenti sul quotidiano più letto nella Provincia bresciana.

Se interessati, vi invitiamo a compilare la scheda presente al seguente link (https://bit.ly/progetti_bonus)  entro mercoledì 17 novembre, indicando il progetto più rappresentativo realizzato dall’impresa.

Ogni progetto verrà valutato dalla redazione del Giornale di Brescia, senza la possibilità per Ance di interferire sulle scelte che saranno autonomamente fatte dal Giornale. Le imprese selezionate verranno contattate dal giornalista del Giornale di Brescia o dai colleghi (Adriano Baffelli e Valentina Epifani).

La collega Valentina Epifani è a disposizione per eventuali richieste di approfondimento (tel.: 030.399133, mail: valentina.epifani@ancebrescia.it).

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941