Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
07.10.2021 - lavoro

SAVE THE DATE – SEMINARIO “LAVORO AI TEMPI DEL GREEN PASS” – 13 OTTOBRE 2021, ORE 14,30

Dal 15 ottobre 2021 fino al 31 dicembre 2021 scatterà l’obbligo, per chiunque svolga un’attività lavorativa, di presentare il green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro. Quali sono gli adempimenti in capo al datore di lavoro? Cosa prevede la norma per i cantieri? Come deve muoversi l’impresa di costruzioni?

A queste e ad altre domande si darà risposta in occasione del seminario:

“Lavoro ai tempi del green pass”

mercoledì 13 ottobre dalle ore 14,30

organizzato da Ance Brescia in collaborazione con ESEB.

Un incontro formativo che ha come obiettivo quello di illustrare illustrare le questioni interpretative e gli adempimenti derivanti dalla normativa da ultimo intervenuta.

L’evento aperto a tutti si terrà in modalità da remoto, attraverso la piattaforma zoom. Per l’iscrizione è sufficiente compilare il modulo reperibile al seguente link: https://bit.ly/Iscrizioni_seminario_greenpass

Sarà possibile rivolgere direttamente ai relatori le proprie domande indicandole attraverso il modulo di iscrizione. Una volta compilato il modulo si riceverà una mail con il link di accesso all’incontro.

In vista del seminario, consigliamo alle imprese di iniziare a predisporre i documenti aziendali sulla base delle bozze allegate alla circolare inviata dagli Uffici dell’Associazione. La documentazione consente alle imprese di iniziare l’avvicinamento alla data del 15 ottobre, con la preparazione delle modalità interne richieste dalla norma. Il contenuto sarà illustrato nel dettaglio durante il corso del seminario.

Ringraziando per l’interesse dimostrato nei confronti dell’iniziativa, si ricorda che il Servizio Sindacale di ANCE Brescia resta comunque fin d’ora a disposizione delle imprese e dei consulenti per ogni eventuale chiarimento sul punto anche prima del predetto seminario.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941