Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
23.09.2021 - Evidenza

SAVE THE DATE – WEBINAR – 6 OTT – SUPERBONUS E RISCHI ASSICURATIVI

Gentile imprenditore,

il successo del Superbonus 110% sta incidendo fortemente sul settore delle costruzioni. Il provvedimento sta cambiando il metodo di lavoro, soprattutto nel settore privato, creando opportunità, ma esponendo anche a molti rischi tutti i soggetti coinvolti. Per le imprese edili, ora più che mai, è essenziale tutelarsi nei confronti delle sopraggiunte responsabilità, sia dirette che indirette. Il mondo assicurativo non si fa trovare impreparato e risponde alla chiamata proponendo diversi strumenti a supporto.

Con l’obiettivo di informare e aggiornare le imprese associate sui risvolti assicurativi del 110%, Ance Brescia organizza un webinar gratuito dal titolo “Superbonus e i rischi assicurativi: come tutelarsi?” in programma il 6 ottobre dalle ore 15.00 alle 17.00, in diretta su piattaforma zoom. (Link di iscrizione https://bit.ly/iscrizione_webinar6ott).

Lo scopo dell’incontro è riuscire a dipingere un quadro completo di come il 110% abbia influito sul settore delle assicurazioni e come di conseguenza il comparto stesso abbia risposto e modificato il proprio panel di offerte, per avvicinarsi alle necessità sopraggiunte degli imprenditori e professionisti. I partecipanti potranno confrontarsi con i relatori invitati, porgendo le proprie domande e risolvendo i dubbi sul tema, grazie al rapporto diretto con i relatori specializzati provenienti dal settore assicurativo.

A moderare l’incontro sarà Alberto Silvioli consigliere di Ance Brescia. Invitati tra i relatori Roberto Soldati dell’agenzia Soldati & Partners, supportato da Gabriele Frigerio della società Helvetia, partner assicurativo della piattaforma My Bonus Now.

L’incontro verrà trasmesso online su zoom ed è aperto alle imprese associate, ai cittadini e ai professionisti. Per partecipare occorre compilare il modulo presente al seguente link: https://bit.ly/iscrizione_webinar6ott

Una volta registrati verrà inoltrata una mail all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, con le istruzioni per l’accesso all’evento.

La partecipazione è valida ai fini dell’acquisizione di 2 CFP per i geometri e gli ingegneri iscritti all’albo. Registrazione per gli ingegneri di Brescia: Riconosciuti 2 CFP (categoria “seminario”) per la partecipazione all’evento nella sua interezza. Iscrizioni tramite il “PORTALE FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA” reperibile nel sito www.ordineingegneri.bs.it -> area “FORMAZIONE.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941