Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
16.03.2021 - lavoro

TEST SIEROLOGICI DISPONIBILI SUL NEGOZIO ONLINE CAPE

In esito alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’acquisto di test antigienici avviata da Ance Brescia verso le imprese del settore, si comunica che la Cassa Edile Bresciana, in accordo con l’Associazione, ha arricchito l’offerta di prodotti in vendita presenti nel proprio negozio online con l’inserimento dei test rapidi sierologici.

Gli acquisti possono essere effettuati sul sito https://negozio.cassaedilebrescia.it/ e sono riservati alle imprese iscritte alla Cassa Edile di Brescia.

Il test consente di eseguire, in autonomia, una diagnosi rapida seppure senza le medesime garanzie offerte da altri test somministrati da personale sanitario.

A tal proposito sottolineiamo come, in base alla normativa vigente, il datore di lavoro non possa richiedere ai propri dipendenti di effettuare test sierologici, salvo che ciò sia stato disposto dal medico competente o da altro professionista sanitario in base alle norme relative all’emergenza epidemiologica. Pertanto, il test può essere messo a disposizione dei lavoratori che vorranno sottoporvisi volontariamente.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per tutte le informazioni necessarie.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941