Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
22.06.2021 - tributi

“UN COSTRUITO DI QUALITA’ PRONTO A NUOVE SFIDE” – PRESENTAZIONE DELL’ANALISI ECONOMICO FINANZIARIA DELLE IMPRESE EDILI BRESCIANE 2015-2019

Venerdì 25 giugno alle 17:00 in diretta streaming è in programma

“Un costruito di qualità pronto a nuove sfide”

Si tratta dell’evento di presentazione dei risultati dell’analisi economico-finanziaria delle imprese edili bresciane per il periodo 2015-2019 organizzato da Ance Brescia.

L’incontro, moderato da Massimiliano Del Barba, caposervizio della redazione di Brescia del Corriere della Sera, sarà introdotto da Adriano Baffelli, direttore della rivista ‘Costruire il futuro’.

I lavori si apriranno con un confronto tra i presidenti delle organizzazioni coinvolte nel progetto: Massimo Angelo Deldossi, Michele de Tavonatti e Roberto Saccone, presidenti rispettivamente di: Ance Brescia, Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Brescia e Camera di commercio di Brescia, insieme a Gian Pietro Marco Facchetti, Responsabile Area Brescia Banco Bpm.

Seguiranno i contributi dei tecnici, che presenteranno in un focus i risultati della relazione: Francesco Landriscina, Ordine dei Dottori commercialisti, Enrico Massardi, Ance Brescia, e Maria Elena Russo, Camera di commercio.

L’evento sarà trasmesso in streaming su piattaforma zoom. Per partecipare è necessario iscriversi preventivamente al link https://bit.ly/Iscrizione_Analisi_economica2015_2019 .

Ogni iscritto riceverà i codici di accesso all’evento la mattina del 25 giugno. Le iscrizioni chiuderanno alle ore 17.00 di giovedì 24 giugno.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941