Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
22.06.2021 - Evidenza

WEBINAR ANCE BRESCIA SULLE NOVITÀ DEL DECRETO SEMPLIFICAZIONI BIS PER LE OPERE PUBBLICHE

Dopo il successo degli appuntamenti dello scorso anno, giovedì 1° luglio a partire dalle ore 16 Ance Brescia torna a parlare delle novità introdotte nella materia delle opere pubbliche dal decreto-legge Semplificazioni BIS in un webinar dal titolo:

“DL Semplificazioni: le novità per i lavori Pubblici”

Questo nuovo incontro, organizzato grazie alla collaborazione di tutte le associazioni edili territoriali della regione riunite sotto l’ala di Ance Lombardia, vede il ritorno, in qualità di relatore, dell’avvocato Arturo Cancrini, massimo specialista in Italia in materia di contrattualistica pubblica, fondatore dello studio legale Cancrini & Partners di Roma e membro della Commissione incaricata della redazione dei regolamenti di attuazione delle norme sugli appalti pubblici a partire dalla Legge n. 109/94 sino ad oggi.

Si approfondiranno le nuove regole sul subappalto, le modifiche al collegio consultivo tecnico, le norme dello Sblocca cantieri e del Semplificazioni 2020 che sono state temporaneamente ancora differite e delle nuove norme introdotte per il PNRR, per il quale bisogna farsi trovare pronti.

Il webinar è gratuito ed è aperto alle pubbliche amministrazioni e alle imprese o professionisti delle Ance territoriali che hanno organizzato l’iniziativa.

Per iscriversi occorre compilare il modulo presente a questo link https://forms.gle/9DuiaVYTgvPbgS6r5 entro le ore 12:00 di martedì 29 giugno 2021 .

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941